LA NOSTRA STORIA

Tarquinio S.r.l., società nata nel 1975, opera nell’ambito deglim impianti elettrici e tecnologici.
Il suo campo d’azione riguarda la realizzazione di impianti di diverso genere in nuove strutture e la ristrutturazione in complessi già esistenti, comprendendo rilievi sul luogo, realizzazione di preventivi, progettazione, esecuzione e certificazione.

Oltre 40 anni di esperienza hanno permesso alla nostra società di distinguersi sul mercato per il contenuto dei suoi servizi e per l’utilizzo di nuovi prodotti e tecnologie d’avanguardia. Abbiamo costruito delle sinergie con primarie aziende su tutto il territorio nazionale proponendo e sviluppando accurate soluzioni e gestioni di facility management per i nostri clienti aprendo le porte anche al mercato internazionale.


1975

Tarquinio, nasce nel 1975 nell’ambito degli impianti elettrici.

1986

Tarquinio riceve il Premio Lavoro & Progresso “Per l’alto sviluppo economico e sociale dato al paese attraverso il proprio settore merceologico”.

1989

L’Accademia Internazionale per le Scienze Economiche e Sociali conferisce alla società Tarquinio Srl il Premio Ercole D‘oro “Quale massima espressione di merito per l’alto grado di preparazione raggiunto e per il fattivo contributo a favore del progresso ed il benessere della Nazione.”

1996

Tarquinio Srl riceve dalla Regione Lombardia il Premio Civiltà del Lavoro “A testimonianza dei meriti imprenditoriali e per sottolineare il significativo contributo della piccola – media impresa privata allo sviluppo economico e sociale della comunità nazionale.” Tarquinio Srl apre la nuova sede di Via Imperia a Milano.

2009

Tarquinio apre il mondo del facility e degli impianti termotecnici e acquisisce l’autorizzazione categoria 2bis albo gestori ambientali MI/032026.

2015

Oltre 40 anni di esperienza hanno permesso alla nostra società di distinguersi sul mercato per il contenuto dei suoi servizi e per l’utilizzo di nuovi prodotti e tecnologie d’avanguardia.

2016

Tarquino Srl ottiene i certificati OHSAS 18001:2007 e UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi di installazione di impianti elettrici, di ondizionamento e idrici.

2017

Tarquinio Srl supera la soglia di 15 milioni di fatturato.

2018

L’agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro conferisce alla società Tarquinio Srl il Premio WHP “Ambienti di Lavoro sani e sicuri”.

2019

Tarquinio Srl riceve l’attestazione di qualificazione all ’esecuzione dei lavori pubblici SOA 0530 e 0528 e il certificato UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 45001:2018 per i sistemi di gestione ambientale.

Premi

1986

Tarquinio riceve il Premio Lavoro & Progresso “Per l’alto sviluppo economico e sociale dato al paese attraverso il proprio settore merceologico”.

1989

L’Accademia Internazionale per le Scienze Economiche e Sociali conferisce a Tarquinio Srl il Premio Ercole D‘oro “Quale massima espressione di merito per l’alto grado di preparazione raggiunto e per il fattivo contributo a favore del progresso ed il benessere della Nazione”.

1996

Tarquinio Srl riceve dalla Regione Lombardia il Premio Civiltà del Lavoro “A testimonianza dei meriti imprenditoriali e per sottolineare il significativo contributo della piccola – media impresa privata allo sviluppo economico e sociale della comunità nazionale”.

2018

L’agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro conferisce alla società Tarquinio Srl il Premio Ambienti di Lavoro sani e sicuri..